Convegno “La Sicurezza Partecipata” – 6 Giugno – Palazzo Beccaria Milano.
La Sicurezza Partecipata. Partnership Pubblico – Privato. Opportunità e Vantaggi per la Sicurezza Integrata è il titolo del Convegno organizzato da S News in collaborazione con AIPSA, ASIS, ASSIV, ASSOSICUREZZA, AICIS, e con il Patrocinio del Comune di Milano.
L’evento si terrà Giovedì 6 giugno con inizio alle ore 9:00, in Palazzo Beccaria nel cuore di Milano.
Interverranno al convegno illustri relatori, tra i quali si segnalano:
- Anna Scavuzzo, Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano;
- Marco Ciacci, Comandante della Polizia Locale del Comune di Milano;
- Umberto Saccone, Presidente IFI Advisory;
- Andrea Chittaro, Presidente AIPSA;
- Samuele Caruso, Presidente ASIS International Italy Chapter;
- Maria Cristina Urbano, Presidente ASSIV – ANIE Confindustria;
- Franco Dischi, Segretario Generale ASSOSICUREZZA;
- Ugo Terracciano, Presidente AICIS;
- Domenico Vozza, Avv. Esperto Privacy e Compliance, Membro Comitato Scientifico S News;
- Stefano Mele, Avv. Partner di Carnelutti Studio Legale Associato.
Modera: Monica Bertolo, Direttore S News.
Al termine del Convegno, seguirà la visita alla Centrale Operativa della Polizia Municipale, Città di Milano, alle ore 12:30, circa.
L’evento, con posti limitati, è riservato ai Security Managers. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 31.05.19 con mailto: mailto:segreteria@snewsonline.com
Indubbiamente di forte attualità l’argomento al centro del Convegno, che vedrà susseguirsi i vari interventi su tematiche interdisciplinari, che non solo svilupperanno temi focali per il Security Management Aziendale del Pubblico e del Privato, ma che porteranno best practices ed orientamenti validi per cogliere opportunità interessanti per il settore.
A dei contenuti di indirizzo seguiranno anche aspetti tecnici, sia dell’ambito normativo, che di quello scientifico, per dare una visione d’insieme completa e nello stesso tempo capace di aprire nuovi orizzonti di interesse e di approfondimento.
L’evoluzione in atto nel settore della Sicurezza va colta e governata, per essere indirizzata ad obiettivi e finalità portate a fattor comune, per il benessere dell’intero Sistema Paese.
Al termine del Convegno la visita guidata alla Centrale Operativa della Polizia Municipale sarà a sua volta seguita da momenti di networking.